Tu sei qui

coronavirus - disposizioni ministeriali e prefettizie

In attesa di disposizioni ministeriali e prefettizie, al momento attuale, si prospetta una sospensione delle attività didattiche così come indicato nella comunicazione regionale:

" Ore 15.45. Sospensione attività didattiche scuole e agenzie formative. Il presidente della Regione, insieme al Prefetto di Torino e agli assessori regionali alla Sanità e alla Sicurezza, anticipa che verranno sospese le attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado e delle agenzie formative"

Pertanto, al momento attuale, il personale ata svolgerà orario normale e poichè le attività didattiche erano già sospese nei giorni di lunedì e martedì per la chiusura di carnevale l'orario di servizio è quello dei periodi di sospensione delle lezioni  dalle 7.30 alle 14.42.

Si provvederà a pubblicare eventuali avvisi appena arriveranno ulteriori disposizioni ministeriali o prefettizie.

Il Direttore sga                       Il Dirigente Scolastico

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.30/12/2019