Iscrizione classe prima con Potenziamento Matematico - a.s. 2022/23

La futura classe prima con Potenziamento Matematico è una sperimentazione con gruppo di alunni misto che prevede attività che si svolgeranno in un'ora aggiuntiva alla settimana rispetto alle ore curriculari.

L'ora aggiuntiva verrà posizionata al termine delle lezioni mattutine ( Il giorno e l'orario preciso sono in fase di definizione).

Gli alunni interessati a svolgere il Potenziamento Matematico dovranno effettuare questa scelta al momento dell'iscrizione on.line.

Inoltre si fa presente che tale scelta durerà per tutto il triennio e che la  classe verrà attivata con un numero minimo di iscritti.

L'iscrizione verrà confermata nel mese di settembre 2022 a seguito della somministrazione di prove che confermino l'attitudine degli alunni per tale tipo di percorso.

Per ogni altra informazione potrete rivolgervi alla referente di plesso, prof.ssa Ferratino (ilenia.ferratino@icmatteotti.edu.it)