La classe V della Perone é stata l’unica classe di scuola primaria pubblica ad aver sostenuto nel mese di maggio presso l’Alliance Française di Torino l’esame di certificazione in lingua francese, Delf primaire.

Contenuto in:

I bambini, preparati dalla loro insegnante Reviglio Simona nell’ambito del progetto di potenziamento dell’offerta  formativa « Le français c’est à moi! », hanno ottenuto risultati eccellenti !

Tutti promossi, quattro con votazione tra l’85 e il 90, e gli altri con votazione oltre il 90.

Una bambina ha ottenuto 100/100!!!

A tutti tanti complimenti per l’impegno e i risultati ottenuti e una menzione speciale per l’alunna Giada Moroni per il suo 100/100!!!!

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.01/06/2019