Tu sei qui

PTOF

Che cos'è il PTOF

Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF) è il documento che presenta l’insieme dei servizi offerti dalla scuola, le scelte educative, i percorsi didattici, le soluzioni organizzative e operative adottate, le procedure di valutazione dell’offerta e dei risultati ottenuti. Il primo documento da cui partire è il Rapporto di AutoValutazione  e successivi documenti. Si dovrà inoltre tenere conto dell'Atto di Indirizzo del dirigente scolastico. 

Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF) è il documento che presenta l’insieme dei servizi offerti dalla scuola, le scelte educative, i percorsi didattici, le soluzioni organizzative e operative adottate, le procedure di valutazione dell’offerta e dei risultati ottenuti. Il primo documento da cui partire è il Rapporto di AutoValutazione elaborato entro settembre 2015 e successivi Piani di Miglioramento. Si dovrà inoltre tenere conto dell'Atto di Indirizzo del dirigente scolastico. L'IC MATTEOTTI ha visto in questi anni i docenti impegnati a confrontarsi per condividere i principi fondamentali della progettazione educativa e formativa. 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.01/06/2019