Modulistica pubblica

Basta anche una parola

Accesso civico

Cosa fare in caso di infortunio

Dichiarazioni sostitutive, Personale, Studenti, Autocertificazioni

Dichiarazioni sostitutive

Liberatoria uscita studenti minori di anni 14 da scuola ed eventuale utilizzo trasporto scolastico

File liberatoria-uscita-alunni.docx13.1 KB

Dichiarazioni sostitutive, Autocertificazioni

G Suite è un pacchetto completo di software e strumenti di office automation, con l''aggiunta di strumenti videocomunicazione di gruppo in cloud computing.
Permette di comunicare con i colleghi, ma anche di creare file, documenti, archiviare, condividere e gestire in modo sicuro dati, dispositivi e utenti con amministrazione di gestione dettagliata.

Autocertificazioni

Microsoft Office document icon pai-e-pia-matteotti-def.doc243.5 KB