Attività grafico-pittoriche

Nella scuola dell'infanzia si stimolano i bambini attraverso anche l'uso di tecniche espressive , come la pittura. In questo modo ,non solo imparano a rappresentare e comunicare in maniera personalizzata i propri vissuti,  ma anche ad attivare le dimensioni dell'immaginazione, della fantasia e della creatività.

In queste foto vediamo i bambini di tre anni che  lavorano con la pittura  in piccolo gruppo .

Aggiornato da cascone.enza il Dom, 02/02/2020 - 12:04

CMS Drupal ver.7.70 del 20/05/2020 agg.26/05/2020