Continuità scuola dell’Infanzia J. Piaget con le classi V° della scuola Primaria Vittorino e Sabin

Nelle mattinate del 15 e 22 Gennaio i bambini di 5 anni di  plesso della scuola dell’infanzia Piaget, hanno incontrato i bambini delle classi V e le insegnanti della scuola Primaria Vittorino e Sabin.

Hanno preparato nelle proprie sezioni come dono un segnalibro colorato da regalare ad ogni bambino.

Alla primaria Vittorino i bambini sono stati accolti in classe e dopo le presentazioni sono stati coinvolti in un’attività ludica: creazione di un uccellino con un bicchiere di carta e  una cannuccia per farlo volare.

Alla primaria Sabin i bambini sono stati accolti in palestra e coinvolti in un attività di presentazione gioco/musica.  Ai bambini è stato regalato un portachiavi scooby doo fatto da loro.

I nostri bambini si sono divertiti molto e hanno apprezzato i doni ricevuti.

Noi insegnati ringraziamo tutti per l’ospitalità ricevuta.

Aggiornato da cascone.enza il Dom, 26/01/2020 - 21:40

CMS Drupal ver.7.70 del 20/05/2020 agg.26/05/2020